loading...


Serien Lighting serien.lighting Curling S rope 927...

642,73€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Lampade a Sospensione
Marca: Serien Lighting

Prezzo spedizione: Gratis 

Tempo di spedizione: 11-15


Realizzato in vetro, acciaio inox e alluminio, l'apparecchio a sospensione Curling LED con riflettore cilindrico, 2.700 KN Il nome e il design rivelano a prima vista che i designer e fondatori e amministratori delegati di serien.lighting, Jean-Marc da Costa e Manfred Wolf, si sono ispirati all'omonimo sport invernale per la serie di apparecchi Curling.All'interno del paralume, realizzato in vetro soffiato a bocca in Germania, si trova un riflettore cilindrico in policarbonato opalino in questa versione. In questo modo, la luce bianca e calda si diffonde dolcemente ai lati e verso l'alto. Al di sotto dei LED integrati, che emettono una luce bianca calda con un'eccellente resa cromatica, si trova un altro diffusore che assicura un'illuminazione omogenea dell'area sottostante.Per una luminosità regolabile individualmente, l'apparecchio a sospensione è dimmerabile esternamente tramite Triac. I LED sono collocati all'interno di un'unità di illuminazione in alluminio lucido, che a sua volta è installata sul soffitto tramite tre cavi in acciaio inox sulla calotta, anch'essa in alluminio lucido.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Lampade

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Lampade a Sospensione


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180