ABUS D10 SKG - Serratura a cilindro ad alta sicurezza, grado 7 (40/50)
5 chiavi reversibili e scheda keycode
Parti interne non corrosive
Grande numero di tasti differisce: un totale di 10 pin in due righe opposte indipendenti . Sistema brevettato anti-pick pin: gli esperti neutri confermano che l'elevata resistenza di raccolta è raggiunta con misurazioni ben bilanciate tra i perni inferiori e i perni del contatore
Produzione di alta precisione: materiali di alta qualità utilizzati per produrre corpo in ottone e tappo cilindro, perni in bronzo, perni in ottone, camma in acciaio sntered e molle antiruggine, per un uso senza problemi con lunga durata.
Pratica chiave: senza bordi taglienti, la chiave reversibile consente un facile funzionamento della serratura, anche al buio
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180