Materiale La nostra serratura a camma è realizzata in lega di zinco, solida, precisa, sicura e durevole. Impostazione della serratura dell'armadietto La password iniziale per la serratura a codice è 000 e ci sono 1000 combinazioni di password. Puoi modificare tu stesso la password. Non è necessario installare alcuna vite per installare il lucchetto direttamente sulla custodia. Quando si cambia la password, la mano dovrebbe sempre tenere il foro per il codice fino a quando la password non viene cambiata. bloccare le cassette postali opzioni di chiusura multi-codificate Per l'uso in armadi di diversi spessori. Se il tuo armadio è più spesso, acquista un bullone a molla extra lungo per sostituire il tuo armadio. Cassetta postale del barilotto dell'installazione. Non sono necessarie viti, facile da installare. Applicazione Ideale per strumenti, armadi, cassetti, cassette postali, armadietti scolastici o qualsiasi altro tipo senza chiave. Colore: Armadio in legno da 17 ~ 23 mm Descrizione
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180