Serratura elettronica intelligente per porta, serratura elettrica di sicurezza con testa singola, kit di controllo della porta.
Durante la chiusura la linguetta di bloccaggio non tocca il lucchetto, nessuna collisione, nessun rumore.
Doppia chiusura, doppia protezione interna ed esterna, può essere aperta con chiave meccanica, anti-foratura.
In caso di sblocco errato o quando nessuno si accende o si esce dopo lo sblocco, la porta si blocca automaticamente dopo 5-8 secondi per garantire la sicurezza.
Dispone di una funzione di sblocco positivo e negativo per edifici e interfono, controllo di accesso e regolazione del sistema.
Sulla testa del lucchetto si trova una spia luminosa che può essere utilizzata come illuminazione per aprire la porta con una chiave durante la notte attivando lo stato della serratura.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180