Dimensioni della confezione: 15,4 x 11,5 x 5,1 cm;
122 grammi Materiale: Lega, metallo, zinco Batterie incluse: No Batteria/e / Batteria/e richiesta/e: No Peso: 122 grammi < br/> Disponibilità dei pezzi di ricambio: Informazioni non disponibili sui pezzi di ricambio Descrizione del prodotto: Dotato di pulsanti di blocco automatico: È dotato di 39;
un pulsante di blocco automatico. Puoi ruotarlo di 90 gradi e il blocco è completo, non è necessario utilizzare una chiave. Materiale robusto in lega: Le chiusure sono molto durevoli, antiruggine e resistenti alla corrosione. Caratteristiche del prodotto: Nome: lucchetto in lega di zinco. Materiale: lega di zinco. Colore: nero. Peso: 122 g. Contenuto: - 1 fibbia di bloccaggio. - 1 pulsante di blocco automatico. - 2 chiavi. - 8 viti.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180