Resistente alla ruggine - Le pinze a gomito con bloccaggio alto sono realizzate in metallo di alta qualità, elettrolitico, resistente alla corrosione e alla ruggine. Sono adatti a diverse temperature interne ed esterne.[Facile da installare] Basta fissarli alla porta dell'armadio o alla scatola con le viti, che è molto facile da installare. L'impugnatura in plastica morbida rende l'operazione semplice, sicura e confortevole.[Facile regolazione] La distanza di installazione è regolabile. È sempre possibile regolare la tenuta o la tenuta della vite alla distanza corretta. Tutto quello che devi fare è ruotare il gancio di tensione per la massima tenuta.【Ampiamente usato】 La serratura della bobina può essere utilizzata per la porta dell'armadio, il vano portaoggetti, la cassetta degli attrezzi, la valigia, la copertura antifumo, il dispositivo di fabbricazione, il dispositivo di fissaggio dell'utensile, il bloccaggio, il collegamento di parti mobili, bloccaggio in due fasi, ecc.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180