10X Push Button Drawer Armadio Door Catch Lock Strumenti per manopola di chiusura per armadietto per roulotte Caratteristiche: Nessuna chiave per cambiare, gestione delle chiavi per eliminare il problema. Leggero e facile da usare. Adatto a porte / stampe di spessore 15-27 mm. Ideale per barche, yacht, automobili, ambulanze e altri mobili, le porte bloccano la pressa. Specifiche: Materiale: custodia in plastica Finitura: placcatura argento (nichel perlato) Adatto a tutti gli spessori di porta: 15 mm - 27 mm < br /> Foro tagliato (diametro): 20 mm Ogni serratura include 1 corpo serratura e 1 pulsante e 1 anello e 1 piastra Il pacchetto include: 10 x blocco a pressione ( venire con vite di montaggio e piastra di riscontro) Note e avviso: 1. Il colore effettivo dell'articolo potrebbe essere leggermente diverso dalle immagini mostrate sul sito Web a causa di molti fattori come luminosi tee del monitor e la luminosità della luce. 2. Si prega di consentire una leggera deviazione per i dati
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180