A Settimo Torinese proponiamo locale commerciale in zona centrale di circa 45 mq in ottimo stato manutentivo e pronto all'uso. Il locale si compone di ingresso con vetrina su via Cavour, retro utilizzabile come secondo ufficio o magazzino. Secondo accesso dal cortile interno e bagno di pertinenza con accesso interno. Il locale è stato rivisto integralmente una decina di anni fa e si presenta in ottimo stato manutentivo. Ideale come ufficio o bottega. E' possibile inoltre valutare un cambio di destinazione d'uso e realizzare un comodo bilocale da mettere a reddito. La proprietà valuta anche la locazione a 450 ?/mese. - SC9109330
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180