Prezzo Medio: 57,25€ -8%
Sevenoak MicRig impugnatura video universale con microfono stereo integrato, antivento e supporto prolunga aggiuntivo a slitta, per fotocamere DSLR, iPhone, smartphone Android e GoPro HERO3, HERO3+ e HERO4
Il pacchetto esclusivo Movo MicRig combina un'impugnatura video robusta ed utilizzabile ovunque, con un microfono stereo professionale, il tutto ad un prezzo incredibile.
Compatibilità universale: il MicRig è già pronto da usare con il tuo smartphone Android/iPhone, con fotocamere DSLR e mirrorless o con GoPro (Hero3, 3+, 4).
Microfono stereo: microfono stereo integrato con doppia capsula in configurazione X/Y, interruttore filtro low-cut e attenuazione +10dB.
Include: MicRig, supporto da 1/4", supporto smartphone, supporto GoPro, 3 cavi di uscita microfono, antivento in pelliccia e supporto prolunga a slitta in metallo.
1 anno di garanzia con servizio clienti rapido e amichevole.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Valutazione del Prezzo:
Bronzo
Poco sopra il minimo storico
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180