
SEWOBYE Lettore MP3 Subacqueo Impermeabile IPX8, HIFI MP3 Subacqueo Nuoto per Nuoto e Corsa, Cuffie Subacquee con Cavo Corto (3 Tipi Di Auricolari), Funzione Shuffle (Blu)
HIFI Lossless Sound Quality;
Grande acqua sotto / fuori;
Scarica tutta la tua musica preferita dal tuo computer e audiolibro, supporta i formati audio: MP3, WMA, FLAC, APE (non c'è bisogno di convertire il software) .16 ore di riproduzione e capacità di memoria di oltre 2.000 brani (8 GB). Questo dispositivo ti consente di riprodurre tutta la tua musica nella memoria.
Impermeabile al 100% con jack stereo placcato oro per prevenire la corrosione. Impermeabile fino a 10 piedi. Classificazione impermeabile: IPX8.
Le cuffie da nuoto a corda corta sono perfette per i nuotatori per nuotare nella musica, non più avvolgendo lunghe lunghezze di corde attorno ai cinturini per occhiali! E un altro cavo di estensione audio è per diverse attività in difficoltà.
Clip indietro design, facile clip il giocatore sulle cinghie di occhiali o cuffia;
Di piccole dimensioni, leggero, adatto per una sorta di attività.
Garanzia di un anno adempiuta da Sigomatech. 30 giorni nessun rimborso del rischio.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180