Sfigmomanometro Palmare Aneroide - Misuratore Ergonomico e Anallergico per Monitoraggio Pressione Cardiaca e Sanguigna - con Manometro in Alluminio e Stetoscopio Incluso
✔️ Utilizzo - Misuratore di pressione ergonomico aneroide palmare con facilità di utilizzo e adatto a tutti;
è un ottimo alleato nel monitoraggio della pressione sanguigna con stetoscopio incluso
⏱ Caratteristiche misuratore di pressione - Manometro in Alluminio;
Range di misurazione: da 0 a 300 mmHg;
Quadrante manometro da 6,8 cm
⚙Materiale - Bracciale in Nylon anallergico con anello autobloccante;
con impugnatura ergonomica in caucciù
Manutenzione e pulizia - Il bracciale può essere lavato con acqua tiepida e sapone neutro, o strofinato con un panno umido;
i componenti meccanici non vanno smontati o immersi in acqua
Garanzia e Marchio CE garantito - Garanzia Europea 24 mesi per difetti di fabbrica, escluse parti consumabili;
il prodotto risponde ai requisiti essenziali di sicurezza dell'Unione Europea
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180