Codice RS1830 - Sfogliatrice elettrica modello FM-320 (FSE103M), dimensioni cm. 55x35x40 (lxpxh), rullo inox cm. 32, 230 volt, Hp 0.6. Robusti e pratici apparecchi ideali per ottenere qualsiasi spessore desiderato di sfoglia per pizza, pasta, piadine, ecc. Tramite il semplice utilizzo della manopola di regolazione dei rulli è possibile decidere, a seconda dell'impasto, lo spessore desiderato. Completamente assemblata in una robusta struttura di acciaio inossidabile, è facile da pulire ed usare. In regola con le normative vigenti, ha un elevato grado di sicurezza indispensabile per l'incolumità dell'operatore. Particolarmente indicata per pizzerie al taglio. Disponibile anche nella versione 400 volt al medesimo prezzo. Su richiesta anche la versione con rulli da cm.40 o 50.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180