Scala in legno con comodi pioli larghi, salita su ambo i lati, 2 x 4 pioli. Fornitura = montato. Tipo di prodotto = scale a libro con pioli. Salita = su due lati. Versione da salita = pioli. Numero pioli = 2x4 pz. Peso = 6.7 kg. Materiale telaio = legno. Materiale gradini = legno. Altezza verticale = 1150 mm. Profondità gradini = 50 mm. Altezza di lavoro = 2500 mm. Portata = 150 kg. Di serie con borsa portattrezzi e gancio per secchio. La superficie d'appoggio orizzontale profonda 50 mm permette di mantenere una posizione ergonomica senza fatica. Robusto incastro antiscivolo con perni cilindrici. Imbianchini, stuccatori e muratori hanno sempre preferito le scale di legno per i loro mestieri: il legno è più caldo dell'alluminio, non reagisce con vernice, acqua o colla e non rilascia colore nero su mani o vestiti. L'ampia superficie di appoggio (profonda 50 mm) consente di lavorare in piedi senza fatica anche per molto tempo proteggendo la caviglia. Non accedere ai due pioli superiori
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180