Shanrya RC 5 filo sterzo servo servo plastica ingranaggio 1.5kg metallo plastica per HS 18301 18302 a 18311 18312 18321 per 1/18 RC auto
Peso leggero: questo servomotore RC a 5 fili dispone anche di piccole dimensioni e peso leggero, nessun onere per la tua auto RC.
Materiale durevole: questo servomotore RC sterzo adotta materiale plastico e metallo, resistente alla corrosione, robusto e durevole.
Facile installazione: questo servomotore RC da 1,5 kg adotta un design compatto che garantisce una facile installazione e smontaggio.
Alta affidabilità: l'ingranaggio servo in plastica RC può sopportare un carico più elevato, per garantire il normale funzionamento dell'ingranaggio dello sterzo.
Risposta rapida: questo ingranaggio servo in plastica da 1,5 kg presenta un basso rumore, una risposta rapida e un basso consumo energetico.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180