loading...


Sheba Vaschette 22 x 85 g Umido per gatto - Paté

23,99€

26 Aprile 2024 16:01


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Vaschette
Marca: Sheba

Prezzo spedizione: 4,99€ 

Tempo di spedizione: 3-5 giorni


Anche il tuo gatto ha un settimo senso quando si tratta di scegliere l'alimento migliore per i suoi pasti? Ogni gatto infatti sa molto bene cosa gli piace e cosa no, per questo l'alimento umido Sheba Vaschette offre a Micio ogni giorno una straordinaria esperienza di gusto, con le sue ricette a base di succulento paté, soffice mousse, deliziosa salsa o delicata gelatina. Sheba Vaschette è preparato con componenti di alta qualità sottoposti a un delicato processo di lavorazione, che ne fanno un alimento non solo estremamente gustoso ma anche sano. Con gli alimenti Sheba offriai al tuo piccolo buongustaio tutto ciò di cui necessita per una vita lunga, sana e piena di gusto. Questi pranzetti bilanciati per gatti adulti sono privi di aromi e conservanti artificiali. Grazie alle pratiche vaschette da 85 g sono anche molto facili da porzionare e di essere servito sempre fresco. Che tu scelga la gelatina, il tenero patè o la salsa, l'ampia scelta di varianti ti garantisce tanta varietà da portare nella ciotola di Micio. Tutte le caratteristiche di Sheba Vaschette: alimento umido completo per gatti adulti con materie prime selezionate con teneri pezzetti di carne in paté, mousse, salsa o gelatina preparato con componenti di alta qualità sottoposti a processo di lavorazione delicato senza aromi e conservanti artificiali tante ricette differenti per tanta varietà bilanciato e olistico in pratiche vaschette monoporzione da 85 g Una panoramica delle varianti: Selezione in salsa: squisite ricette con salsa aromatica per felini esigenti. Creazioni speciali: bocconcini selezionati in salsa delicata e leggera, semplicemente irresistibili! Paté Classic: teneri pezzetti di carne in paté gustoso, una delizia per i buongustai a quattro zampe.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Zooplus

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Contatti: 0


 Stesso articolo venduto da altri fornitori
 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Vaschette


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180