SHERCHPRY Portautensili Stendibiancheria Cestello Portaoggetti 2 Posate Divise In Acciaio Inox Organizzatore Di Posate Scolapiatti Con Ganci Per Bacchette Cucchiaio Forchetta
ORGANIZER BANCO- portautensili stendibiancheria cestello portaoggetti 2 posate divise in acciaio inossidabile organizer per posate drenante con ganci per bacchette cucchiaio forchetta, stendibiancheria in acciaio inossidabile per piccoli utensili.
CARRELLO PER ASCIUGARE GLI UTENSILI - stendibiancheria rettangolare in acciaio inossidabile appeso stendibiancheria cucchiai scolapiatti cestello scolapiatti, inferiore progettata per un eccellente drenaggio dell'acqua.
RASTRELLIERA PER LAVASTOVIGLIE - stendibiancheria per posate e posate, cestello per posate con ganci per scolapiatti cucina scolapiatti, l'interno è diviso in 2 scomparti, mettendo posate/posate.
CESTELLO SCOLAPOSATE: questo cestello per bacchette per lavastoviglie è adatto per conservare, asciugare e conservare gli strumenti per cucinare e servire la cena. lavello cucina portautensili argenteria, paletta, apriscatole bacchette, cucchiai, spatole,
CESTELLO PER ASCIUGARE LE POSATE: questo organizer per posate in acciaio inossidabile mantiene il lavello e i banconi della cucina meno ingombranti e lo scolapiatti cucina è . questo cestino con fori sul fondo può risciacquato con acqua corrente e sapone e pronto per asciugato nuovamente.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180