CNC Shield V3 Expansion Board + 4pcs DRV8825 Stepper Motor Driver for 3D Printer | Placa de expansión del escudo del CNC V3.0 + DRV8825 Motor del motor de pasos con disipador de calor para Arduino
【CNC Shield V3】 Ultima edizione della versione 3.0 di CNC Shield per Arduino;
Supporto a 4 assi (X, Y, Z, A-Può duplicare X, Y, Z o fare un 4 ° asse completo con firmware personalizzato utilizzando i pin D12 e D13)
【Compatibile】GRBL 0.9 compatibile (Firmware open source in esecuzione su uno per Arduino che converte i comandi G-code in segnali passo-passo)
【Ponticelle】Ponti per configurare il Micro-Stepping per i controller passo-passo. (Alcuni driver come DRV8825 possono fare fino a 1/32 micro-stepping);
【DRV8825】DRV8825 è l'aggiornamento di A4988, PCB a 4 strati per una migliore dissipazione del calore e diminuire la resistenza del chip
【Consegna veloce】 Consegna veloce e di alta qualità dalla Spagna acquistando su TECNOIOT
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180