loading...


Shimmer Stick 3 Colori Glitter Corpo Polvo de

8,99€


Prezzo: 8,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Glitter per il Corpo
Marca: Ohsn
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

Shimmer Stick 3 Colori Glitter Corpo Polvo de Hadas Make Up Shimmer Stick Illuminante Viso Polvere Body Glitter Powder Stick Spray Glitter Corpo Glitter Glitter per Il Viso in Polvere Lucida
【Gli ingredienti trucco illuminante per Il corpo sono sicuri】Shimmer stick è composto da minerali naturali morbidi con ingredienti sicuri. Spray glitter corpo è privo di olio, talco, parabeni e brillantini corpo non ostruisce i pori. Polvo de hadas è adatto per la maggior parte dei tipi di pelle. Glitter corpo può essere facilmente rimosso e acqua glitterata corpo può essere pulito con acqua tiepida e sapone, riducendo i tempi di rimozione del trucco.
【Shimmer stick impermeabile e resistente】Questo Illuminante viso polvere è impermeabile, resistente al sudore e all'olio. L'effetto luccicante dura a lungo sul viso dopo l'uso di polvo de hadas, quindi glitter corpo può far risplendere la tua bellezza. Gli effetti di trucco di acqua glitterata corpo possono modellare i tuoi lineamenti delicati del viso.
【Spray glitter corpo multifunzionale】Glitter corpo può essere applicato su viso, spalle, clavicole, mani, ecc. Ottieni un effetto luccicante quando brillantini corpo lo usa sulle guance o sulla clavicola. Effetto luccicante polvo de hadas make up, perfetto per feste o matrimoni. Lo scintillio glamour di acqua glitterata corpo ti consente di distinguerti dalla massa.
【Shimmer stick è facile da trasportare e da usare】L'polvo de hadas è leggero ed è molto comodo trasportare l'spray glitter corpo quando si esce. Basta spalmare leggermente trucco illuminante per Il corpo sulla pelle per illuminare la pelle e realizzare il desiderio di applicare facilmente il trucco sempre e ovunque. La luce abbagliante di polvo de ti farà distinguere dalla massa.
【Design unico Shimmer stick】L'esclusiva punta in spugna morbida di polvo de hada è progettata per la facilità d'uso. Quando si utilizza polvo de hadas per la prima volta, sono necessari alcuni colpi in più per far uscire la polvere. Quando si ut
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Glitter per il Corpo


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180