loading...


Shinmax Torcia Solare Fiamma Luci Giardino Solari


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Torce da Giardino
Marca: Shinmax
Colore: Confezione Da 6
Taglia: Confezione da 6

Shinmax Torcia Solare Fiamma Luci Giardino Solari, 33 LED Torce da Giardino Lampada Solare Esterno Decorativo Percorsi Cortile Landscape Auto On/Off Dancing Flame IP65 Impermeabile【2021 Versione】
【Unico Torce da Giardino Design】Torcia Solare Fiamma Luci a LED è composta da 33 LED, ogni LED sfarfalla le luci gialle, ti sembra di vedere una vera fiamma tremolare nel vento, facendoti sentire romantico.E 'perfetto per la vostra festa in giardino, barbecue, e campeggio fuori, etc.
【Alta Qualità & Auto On/Off】Built-in batteria ricaricabile agli ioni di litio(2200mAh), a energia solare con pannello solare che può assorbire l' energia solare e trasferirlo in elettricità.Il pannello solare montato sopra può caricare la luce del sole e accendersi automaticamente durante la notte, il che è molto rispettoso dell'ambiente. È quindi possibile coprire il pannello solare con la mano per entrare in modalità notturna.
【Tempi di lavoro e risparmio di energia】Funziona fino a 8 ore in estate e 5 ore in inverno dopo essere stata completamente caricata.La luce calda è sempre lì per te e la tua famiglia. Si prega di notare che, trattandosi di un prodotto ad energia solare, l'orario di lavoro è sensibile alle condizioni meteorologiche. Assicurati di accendere l'interruttore prima dell'uso. (L'orario di lavoro sarà si riduce in giornate invernali) La luce calda è sempre lì per te e la tua famiglia.
【IP65 Impermeabile & Durevole】Torcia solare impermeabile realizzata in materiale ABS ed è resistente e ha una lunga durata. La lampada a fiamma impermeabile e resistente al sole progettata per giardini esterni è più stabile in condizioni meteorologiche avverse come pioggia, vento e neve.La luce solare fornisce anche l'illuminazione perfetta per le vostre feste in giardino, barbecue o viaggi in campeggio.
【Facile da installare & Pratico】Queste torce da giardino e molto facili da installare. Puoi installarlo sempre e ovunque per visualizzarlo. Non ci sono passaggi di installazione e accessori c
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 8   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Torce da Giardino


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180