SHOTAY BENGKUI Immortal Daruma, 1 Set Immortal Daruma Unbreakable Man Giocattolo Magico Trucchi magici Primo Piano Puntelli magici da palco Accessorio Giocattolo Divertente
★ Accessori completi, istruzioni, bambole, martelli, oggetti di scena segreti, possono essere utilizzati direttamente dopo la ricezione. Il materiale è di plastica, leggero, non facile da fallire, più comodo da eseguire.
★ Una magia divertente e unica con il giocattolo tradizionale giapponese. Si muove come se lo spettatore guardasse l'animazione in CG.
★ Il magico Daruma salta per evitare il martello. Anche se viene abbattuto e collassato, si rimodella magicamente (ricostruisce).
★ È richiesta una certa distanza tra te (esecutore) e lo spettatore (pubblico) a causa della natura del trucco. Per questa magia è consigliato uno spettacolo di dimensioni da salotto.
★ Per il modello giapponese: il pupazzo magico non si romperà, anche se viene abbattuto e crollato, si rialzerà e tornerà al suo stato originale.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180