loading...


Shunt display LCD Pzem-015 200A - Tester batteria

25,39€


Prezzo: 25,39€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Test Elettrici
Marca: Okby
Taglia: Battery Tester
Tempo di spedizione: Disponibilità immediata


Shunt display LCD Pzem-015 200A - Tester batteria Tensione CC Capacità corrente Resistenza interna ed esterna Misuratore di corrente residua senza shunt
9 set di parametri di misurazione possono essere visualizzati simultaneamente e vari parametri sono chiaramente visibili.
Lo schermo LCD offre una migliore esperienza visiva e una lettura più facile.
Il guscio è realizzato in materiale ad alta resistenza, elastico e non facile da rompere.
Controllo del chip ad alta precisione, buona elettronica, processo di saldatura sicuro e affidabile.
Il tester per batterie viene utilizzato principalmente per misurare la tensione, la corrente di scarica, la potenza di scarica, l'impedenza di scarica, la resistenza interna, la capacità, la potenza rimanente, il consumo energetico e il tempo di funzionamento di vari tipi di batterie e la misurazione del display
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 7   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Test Elettrici


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180