SHYEKYO Copri Auricolari per Cuffie, Copri Auricolari USA e Getta Elastico Durevole per biblioteche(Bianco)
Design estensibile: i copriorecchie sono realizzati in tessuto non tessuto, 11 cm/4,3 pollici di diametro, flessibili ed elastici, e si adattano alla maggior parte delle cuffie con cuscinetti auricolari da 8,5‑12 cm/3,3‑4,7 pollici.
Mantenimento della qualità del suono: le coperture dei cuscinetti auricolari hanno un'eccellente traspirabilità e non influiranno in alcun modo sulla qualità del suono.
Pulito e igienico: la protezione dei cuscinetti auricolari impedisce ai cuscinetti auricolari di sporco, grasso e contatto con la pelle. Facile da usare, inizia a indossare, pulito e igienico.
Uso estensivo: i copri auricolari sono adatti per l'uso in internet cafè, biblioteche, ospedali, call center, concerti e hotel.
Quantità sufficiente: fornito con 100 copri auricolari, sufficienti per essere riposti contemporaneamente per un uso multiplo.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180