
SHYLIYU Pompa booster automatica DC 24V 150W Pompa di circolazione dell'acqua calda e fredda Pompa di circolazione Pompa dell'acqua autoadescante utilizzata per doccia Tubo del lavandino della cucina
【Parametri dettagliati】 Pompa a pressione 24V / 150W / 2700L / H, prevalenza massima 25m , Diametro uscita 0,5 " 【Importante】 Convertitore CA-CC integrato, tensione applicabile: 100 V-240 V, frequenza: 50 Hz, adatto a vari scenari di alimentazione
【Ampliamento usato】 La pompa di aumento della pressione può essere utilizzata anche nella pressurizzazione dell'acqua del rubinetto, pressurizzazione della caldaia , doccia, WC intelligente, pressurizzazione dello scaldabagno, Booster per bagno in cucina ecc.
【Induzione automatica】 Questa pompa booster ha un interruttore automatico del sensore di flusso dell'acqua integrato, in modo che la pompa dell'acqua possa avviarsi e arrestarsi automaticamente in base all'apertura e alla chiusura del rubinetto. Il boost manuale e il boost automatico possono essere commutati a piacimento
【Autoadescante】 La nostra pompa a pressione di ricircolo dell'acqua è autoadescante fino a 25 m in verticale, il che ne consente l'utilizzo anche se si trova sul serbatoio dell'acqua.
【Materiale di alta qualità】 La pompa booster da 24 V ha un nucleo in rame, un motore ad alta efficienza, una potenza elevata, non facile da arrugginire, piccolo e potente. Il corpo in polimero è forte e durevole, leggero, sicuro e impermeabile.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180