SIBBA Stivali da Neve Impermeabili Scarpe da Pesca Pioggia Invernale per Uomo (EU 42, Luce Verde)
Materiale: tessuto Oxford impermeabile ad alta densità EVA scarpa tomaia e suola -- ultra leggero;
albero;
rimovibile in pelliccia sintetica.
Caratteristiche: Design;
bagagliaio rimovibile per una facile pulizia e ventilazione;
resistenti all' usura e antiscivolo suola in EVA;
impermeabile e tenere in caldo;
stivali da pioggia pesante per diversi dagli altri, sono ultra leggero.
Stivali da pioggia e neve stivali stivali da pioggia: ideale per giorni di pioggia grazie ai suoi materiali impermeabile e Snowboots fodere per l' inverno giorni di neve a causa della sua calda. Una coppia è sufficiente per tutte le stagioni e le occasioni.
Bagagliaio: realizzato in un misto di lana e fibre sintetiche, offrendo una maggiore ammortizzazione e protezione contro temperature estreme;
Occasioni: un must have essenziali per pioggia, neve, pesca, sci, sport all' aria aperta, giardini, ecc.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180