Prezzo Medio: 17,59€ -32%
Sichuan 1380 Pz 3mm / 4mm / 5mm / 6mm / 8mm Bambola Fai da Te Burattino di plastica Occhi Neri Perline da Cucire Mestiere di Sicurezza per Orsacchiotto Fatto a Mano Giocattolo per Bambini
▷ Realizzato in plastica e metallo di alta qualità, leggero, robusto, impermeabile, antiruggine, non tossico, resistente.
▷ La confezione include 5 occhi di bambola di diverse dimensioni, 3 mm / 0,12 pollici, 4 mm / 0,16 pollici, 5 mm / 0,20 pollici, 6 mm / 0,24 pollici, 8 mm / 0,31 pollici, 1380 pezzi in totale.
▷ Questo prodotto è un regalo eccellente per gli appassionati di fai da te, si divertiranno a realizzare oggetti artigianali.
▷ Adatto agli amanti del fai-da-te per realizzare molti tipi di pupazzi, come bambole, orsacchiotti, animali di peluche.
▷ Puoi creare una bambola di peluche speciale fatta a mano, un burattino di cartone animato, ecc. Per te o per i tuoi amici, la ragazza, i bambini, ecc.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180