loading...


Sichuan 1Set 3D Printer Parts all Metal Hotend


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Accessori
Marca: Sichuan
Colore: Argento

Sichuan 1Set 3D Printer Parts all Metal Hotend Extruder Kit per CR-10 / 10S Ender 3 / 3S
★ L'ugello in acciaio inossidabile, estruso resistente e stabile, ha una lunga durata.
★ Dissipatore di calore interamente in metallo per un eccellente isolamento termico. Supporta materiali di consumo ad alta temperatura.
★ Il blocco di riscaldamento e il blocco di dissipazione del calore sono fissati con viti e il tubo della gola non verrà allentato. Quando si sostituisce l'ugello, il blocco riscaldante non ruota.
★ Compatibile con per CR10 / 10S, per stampanti 3D Ender 3 / 3S, CR10 Pro / V2 Series.
★ 100% nuovo e di alta qualità.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 4   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Accessori


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180