loading...


Sicos - scala domina en 150KG alluminio con

56,73€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Scale a Libretto
Marca: Sicos

Prezzo spedizione: 7€ 

Tempo di spedizione: 3-4 giorni


Scala a pioli in alluminio anodizzato resistente alla corrosione Certificata EN131 per garantire la massima sicurezza durante l'utilizzo Portata massima di 150 kg Pioli larghi e antiscivolo per garantire l'elevata stabilità Sistema di bloccaggio automatico per mantenere la scala stabile e sicura durante l'uso Facilmente ripiegabile per occupare poco spazio e facile da riporre e trasportare Dotata di un sistema di bloccaggio per prevenire eventuali incidenti Ideale per qualsiasi lavoro in altezza. Scala domina in alluminio EN131 La scala Domina in alluminio è una scala a pioli di alta qualità, certificata EN131, che garantisce la massima sicurezza durante l'utilizzo. La scala è realizzata in alluminio anodizzato resistente alla corrosione, rendendola leggera e facile da maneggiare, ma al contempo molto robusta e resistente. La scala Domina ha una portata massima di 150 kg, il che significa che può sostenere facilmente il peso di una persona e degli strumenti o degli oggetti che si
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Scale a Libretto


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180