 
			
		Prezzo Medio: 36,82€ -20%
											Luci di sicurezza solari a LED per esterni, luce solare per esterni IP65 Telecomando impermeabile Luce solare a LED per giardino
【DESIGN AUTOMATICO】 La luce solare ha un interruttore di controllo della luce intelligente, un design di rilevamento della luce umanizzato, ricarica automatica durante il giorno e illuminazione automatica di notte.
【CONVERSIONE FOTOELETTRICA EFFICIENTE】 L'applique da giardino per esterni ha pannelli solari in silicio altamente cristallino, ricarica solare, da 6 a 8 ore complete con il bel tempo.
【CHIP LED DI ALTA QUALITÀ】 Illuminazione brillante con luce di inondazione a LED, basso decadimento della luce, lunga durata. Il cuscinetto integrato non è allentato e ogni dettaglio è creato con cura.
【DURATA DI LUNGA DURATA】 Luci solari per esterni integrate con batteria al litio ad alta efficienza ad alta capacità, piena di illuminazione sostenibile da 8 a 12 ore.
【AMPIA GAMMA】La lampada ad energia solare ha un raggio di 120 gradi, con un'ampia area di copertura dell'illuminazione, un'ampia area di irradiazione e una luce luminosa e confortevole.																								
													
													(
													
														Vai al Negozio
													
													per ulteriori informazioni													)
													
																					
									Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
									Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
									Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
									Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
																				In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
																		
									I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
									Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
									Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
									
									Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
									ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
								
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180
 
 
											
					