loading...


Siemens Borna 1000 V Molla Ipo 10 Mm2 8,2 Mm Blu

26,73€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Vario
Marca: Siemens

Prezzo spedizione: Gratis 

Tempo di spedizione: 7-9


Morsetto passante IPO, 6 mm2 larghezza 10,2 mm, blu 1000V 2 punti di arresto tecnologia di collegamento morsetti componibili per diverse applicazioni industriali e moderna per l'installazione negli edifici di Siemens Non importa se per il collegamento a vite, a molla, Push-in-o decidere di collegamento rapido: tutte le tecnologie di connessione sono compatibili tra loro L'etichetta e accessori di prova è valida e utilizzabile Con i morsetti componibili di SIEMENS è possibile molte applicazioni nell'industria, scopo e Wohnungsbau In questo modo avete ogni collegamento la tecnologia di collegamento
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Vario


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180