Silenziatore universale per tubo di scarico, silenziatore per tubo di scarico moto 51mm Silenziatore DB Killer Noise Eliminator Silenziatore di scarico moto(#3)
【Silenziatore per tubo di scarico】 Silenziatore universale per tubo di scarico rimovibile con qualità premium. Cinque diverse dimensioni e tipi per la tua opzione e una facile installazione.
【Ottimo per】 Riduce efficacemente i livelli sonori di DB da sistemi di scarico aftermarket più rumorosi.
【Ottima sostituzione】 Realizzato da un produttore professionale, rigoroso controllo di qualità in fabbrica, garanzia di qualità affidabile.
【Durevole】 Realizzato in acciaio inossidabile di alta qualità, resistente alle alte temperature e alla ruggine, resistente durante l'uso.
【Servizio acquisti】 In caso di domande sull'installazione o sulla qualità del prodotto, si prega di contattarci in tempo. Lo risolveremo al più presto.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180