Prezzo Medio: 19,95€ -6%
Silicone Torta Stampo Rotondo,QNLEMON 12 Pezzi Rotondo Tortiera Rotonda Stampo Crostata Riutilizzabili Tortiera Bakeware per Crostate Muffin Cupcake Cioccolato
【Cosa ottieni】 Ottieni 12 teglie in silicone, 10,8 x 2,3 cm, quattro colori, ideali per la cottura per famiglie e feste.
【Alta qualità】 La tortiera antiaderente è realizzata in silicone alimentare di alta qualità, è atossica, ecologica, resistente e riutilizzabile.
【Resistenza al calore】 Intervallo di temperatura da -40 a +230 ° C. Adatto per forno, microonde e frigorifero. Tenere lontano da fiamme libere.
【Facile da pulire】 Queste padelle per quiche in silicone antiaderente sono impeccabili e inodore. Sono facili e convenienti da pulire.
【Multifunzionale】 Perfetto per preparare e cuocere torte, crostate, torte, quiche, brownies, muffin, budini, gelatine, chips di mele, gelato, fondente, cioccolato e molto altro.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180