Prezzo Medio: 17,98€ -5%
Simlug Separatore da Audio HDMI a HDMI, decoder Separatore audio, convertitore audio (nero) Bluetooth per Audio
L'USB si collega direttamente al computer, è facile da collegare, poiché il canale asio consente di utilizzare l'effetto direttamente (può essere utilizzato anche per guitarrig e altri software).
Decoder audio HDMI, HDMI a HDMI, elimina HDCP e audio separato.
Uscita cuffie incorporata, monitoraggio diretto, software di effetti compatibile per Guitar Combos riproduce 3 altoparlanti amplificatori di potenza classici.
Trasforma il computer nel suo effetto chitarra e potrai scaricare online tutti i tipi di effetti potenti.
Fornisce una porta di ingresso ad alta impedenza (generalmente la porta di ingresso della scheda audio professionale non può essere collegata direttamente alla chitarra).
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Valutazione del Prezzo:
Bronzo
Poco sopra il minimo storico
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180