Prezzo Medio: 28,67€ -13%

Simple Solution Tappetini Cane Premium 6 Strati al Profumo di Lavanda - 50Pk
I tappetini premium cane tutto il giorno di simple solution hanno la tecnologia instashield (scudo istantaneo) che può trattenere fino a 2,3 l di liquidi eliminando gli odori sgradevoli
Questi tappetini per misurano 58x60 cm con 6 strati per evitare fuoriuscite;
i cani piccoli potranno usarli più volte, mentre cani molto grandi potranno usarli usarli senza preoccupazioni
I tappetini "tutto il giorno" sono profumati alla lavanda per far sì che la vostra casa profumi di fresco e pulito
Lo strato superiore resistente agli strappi ha una struttura a diamante che attira velocemente il bagnato verso il centro evitando pozze e scie
Ottimi per case con più cani o per animali che devono rimanere in casa per periodi più lunghi
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180