Simpome B22 Baionetta LED Lampadine, Luce Bianca Fredda 6000K, A60 LED 13W, 1100LM, Pari a Incandescente 100W, Angolazione Fascio Luce 220°, Non Dimmerabile, Confezione da 5
Facile installazione.Può essere facilmente montato al posto di normali lampadine a incandescenza o CFL attacco B22
Salva bolletta elettrica.Design elegante e efficienza energetica rendono il sostituto ideale del tuo 100-watt luce lampadina a incandescenza standard.Save oltre il 90% sulla bolletta elettrica di illuminazione
Durata estremamente lunga.Ultimo incredibile 30.000 ore, che è 16 anni di uso se usato 5 ore al giorno. Ridurre i costi di manutenzione ridotti.
Unico Corpo mantiene la lampadina più fresca e più sicuro.Alta efficiente LED permette una maggiore luminosità, colori, e affidabilità.
Vetro smerigliato Face crea una luce morbida senza abbagliamento.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180