loading...


SINGCALL Sistema di chiamare cameriere senza filo

206,99€


Prezzo: 206,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Cerco
Stato: Nuovo
Inserzionista: Azienda
Categoria: Campane
Marca: Singcall
Modello: Cmixchn-10apr23
Tempo di spedizione: 4-5 giorn


SINGCALL Sistema di chiamare cameriere senza filo Chiamare cameriere, la merce contiene 1 mainframe(SC-R15) e 10 cercapersone(APE560)
SC-R15: 01.Numeri già registrati non possono essere registrati di nuovo, si può evitare di ripetere la registrazione dello stesso numero
02. Visualizzare un gruppo dei numeri a tre cifre, Scorrere di visualizzare 10 gruppi dei numeri 03.Modo di suggerimento: suono di ding-dong, suono dell'allarme, la trasmissione di voce
04. Cercapersone da portare: 999 05.Alfabeto di mostrare in Inglese:A.B.C.D.E.F.H.P.L.J
APE560: 01. Montare la base impermeabile 02. Maniera stabile di registrare
03. Anti-temperatura & umidità 04. È possibile di modificare il numero con il forte riutilizzo
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Inserzionista: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 8   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Campane


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180