Singer Bobbin Case per Macchine da Cucire con Class 15 Front-Loading Bobbin Systems
Il caso della bobina è usato come una parte di ricambio per macchine da cucire con sistema bobina frontale. Può essere utilizzato anche come un caso di ricambio bobina in Specialty cucito.
Utilizzare solo Singer Class 15 rocchetti in bobina sistemi a carica frontale.
Accessorio originale Singer in blister cardato.
Per uso con macchine da cucire con sistemi di classe 15 bobine a carica frontale, tra cui marche, Babylock, Bernina, Brother, Elna, Husqvarna Viking, Euro-pro, Janome, Juki, Kenmore, Necchi, New Home, Pfaff, semplicità, colore: Bianco.
Guarda il video tutorial per imparare a filo correttamente il vostro sistema bobina a carica frontale per macchina da cucire.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180