Dettagli: Respiratore a mezza maschera ( contro le particelle solide e liquide). Confezione da 10 maschere. Monouso, con clip da naso in metallo. Doppia chiusura elastica senza lattice. Nasello in schiuma. Con valvola di espirazione. VANTAGGI Leggero e comodo da indossare. Perfettamente in forma. Respirazione e linguaggio facili. Campo visivo libero. Non richiede manutenzione (monouso). Respirazione migliorata grazie alla valvola di espirazione. Produzione affidabile ISO9001. Conforme al test di intasamento con dolomite (simbolo 'D'). Certificazione ISO14001. TIPO(I) DI APPLICAZIONE(I) FFP1: protezione contro aerosol solidi e liquidi non tossici (ad esempio nebbie d'olio) a concentrazioni fino a 4 x TWA o 4 x TLV, [i.Protegge ad esempio da cotone, farina, cellulosa, cemento, oli vegetali e minerali, legni teneri, polline... Da utilizzare nell'edilizia, nell'artigianato, nell'industria tessile e alimentare, nel fai da te... Utilizzare solo in aree ben ventilate e con sufficiente
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180