Singeru - Set di 4 pennelli per sopracciglia e sopracciglia, con doppia testa e specchio
La polvere per sopracciglia in 4 colori può mescolarsi, crea il colore che desideri base sul colore dei tuoi capelli o sui tuoi vestiti.
Il pennello per sopracciglia a doppia testa con specchio a scatola è comodo, puoi prenderti cura della tua sopracciglia quando e ovunque. Mostra un look meraviglioso.
La palette per sopracciglia di ogni colore può essere miscelata per creare il colore desiderato, ombretto, contorno, concrealer, naso, comodo e facile da trasportare in borsa.
La formula di alta qualità lo rende facile colorare. Naturale, delicato, nessuna irritazione, nessun danno cutaneo, può durare per tutto il giorno.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180