Singxer SU-2 Interfaccia digitale USB DSD1024 Interfaccia orologio a femtosecondi
La frequenza di campionamento PCM supporta fino a PCM 768K e DSD supporta fino a DSD1024.
Sistema operativo Android 4.2 e versioni successive, il dispositivo deve supportare la funzione OTG. In generale, i sistemi Android 9.0 e superiori sono supportati per impostazione predefinita. Si consiglia di usarlo con giocatori specializzati sotto 9.0.
La presa di ingresso USB è una presa femmina USB-B standard e la gamma di alimentazione USB è 4,5 V-5,1 V;
L'interfaccia RCA emette segnali S / PDIF standard con un livello di 550mV (collegato a un carico standard) e un'impedenza di uscita di 75 ohm;
Windows 7, Windows 8, Windows 10;
32/64 bit, è necessario installare driver speciali Linux Linux nativo con kernel conforme UAC2, utilizzando il driver del sistema (testato su sistemi Ubuntu e Daphile, basato sulla piattaforma INTEL X86)
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180