Prezzo Medio: 55,26€ -8%
Chip di sintonia auto Ultimo MPPS V21 Main + Tricore + Multiboot Tricore Cable ECU Chip Tuning Scanner per diagnostica auto
Scanner multifunzione: funzione patch, utilizzata per il lampeggiamento OBD di TPROT ECU (attualmente supporta solo VAG). TPROT/per la funzione di controllo DS, utilizzato per verificare se TPROT è attivo senza aprire la ECU.
Design umanizzato: rilevamento automatico dei tipi di ECU e processore. Non è necessario selezionare dall'elenco. Supporta lo sblocco di VAG Simos PCR e Simos 8, che è pratico. Bosch MEDC17 supporta la correzione del checksum con prestazioni stabili.
Strumenti professionali: MPPS V21 principale + TRICORE + MULTIBOOT, con cavo tripolare ramificato. Questo modulo aggiunge il supporto per le funzioni avanzate della ECU Marelli. MPPS copre una serie di controller, inclusi M3.8, M5.9, ME7xx, MED9, MED17, EDC15/
Ampiamente applicabile: lo scanner per la sintonizzazione del chip ECU è adatto per Fiat 6JF lettura/scrittura completa Micro e EEprom/Opel 6O3 tramite linea K lettura/scrittura completa Micro, Flash ed EEprom tramite linea K e CAN.
Nota: controllare attentamente il numero di parte del prodotto prima dell'acquisto. Le informazioni di supporto sono solo di riferimento, per evitare resi non necessari, grazie! Ti auguro una vita felice ~
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Valutazione del Prezzo:
Bronzo
Poco sopra il minimo storico
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180