Siroflex 2585/56 W “Tandem” 1 Rompigetto Areatore-Doccetta Sirius Con Doppio Snodo + 1 Rompigetto Areatore-Doccetta Deluxe Con Doppio Snodo Made in Italy|Aeratore Rubinetto Per Una Grande Funzionalità
✅ COMPONENTI TANDEM: N°1 Rompigetto Doppio Snodo Sirius, nella versione cromato/nero e N°1 Rompigetto Doppio Snodo Deluxe nella versione bianco, conferiscono al tuo rubinetto maggiore funzionalità ed una nuova estetica.
✅ PRESA RUBINETTO: Sono applicabili a tutti i rubinetti con la filettatura standard 22x1M (esterna), oppure 24x1F (interna) grazie alla riduzione di cui sono dotati.
✅ FILTRO: Grazie alla guarnizione filtro in acciaio inox, che previene l'intasamento della testina, trattengono le impurità solide, talvolta presenti nell'acqua.
✅ DOPPIO SNODO e DOPPIA FUNZIONE AREATORE-DOCCETTA: Il doppio snodo permette una grande orientabilità del getto e semplifica il lavaggio del lavello e delle stoviglie più ingombranti. La funzione areatore, miscelando aria e acqua, rende il getto vellutato prevenendo gli schizzi e riducendo i consumi. La funzione doccetta rende più efficace il lavaggio di frutta e verdura.
✅ TANDEM: è un prodotto Siroflex, garantito 100% Made in Italy dal 1963.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180