Dettagli tecnici Collegamento (Componenti) Morsetti a molla Corrente di uscita max. 6 A Dimensione del prodotto, larghezza 36 mm Dimensioni (L x A x P) 36 x 90 x 80 mm Dimensioni prodotto Altezza 90 mm Num. uscite 2 x Peso 0.09 kg Temperatura (max.) +55 °C Tensione di ingresso (max.) 30 V/DC Tensione di uscita (max.) 30 V/DC Tensione di uscita (nom.) 24 V/DC Tipo prodotto Sistema elettronico di sicurezza Uscita alimentazione (min) 18 V/DC Distribuzione di corrente MICO 2,6 MICO - La distribuzione di energia elettrica intelligente. Sia l'interruttore di linea sia i dispositivi elettronici di protezione contro le sovracorrenti con limitazione di corrente durante il funzionamento favoriscono il pericolo di incendio, dato che le correnti di guasto continuano a scorrere o sopraggiungono tensioni d'esercizio. In questo modo errori e blocco degli impianti sono preprogrammati - MICO impedisce tutto ciò in modo attivo. La variante a 2 canali offre: protezione antincendio sicura Risparmia il
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180