Specifiche: Materiale: PP + acciaio inossidabile 430 Quantità: 76 pezzi / 102 pezzi / 201 pezzi / 303 pezzi Distanziatore adatto: distanziatore 2 mm-8 mm Spessore piastrella: 5 mm-20 mm Colore: come da foto Caratteristiche: - Resistente all'usura, riutilizzabile. - Facile da usare per operazioni fai da te. - Mantieni le tessere di equilibrio nella stessa posizione orizzontale. - Migliora la velocità di installazione delle piastrelle. - Riduce l'affaticamento e lo stress degli installatori. - Superficie piatta e praticamente priva di lime. - Riduce la necessità di levigatura e lucidatura. - Impedisce alle piastrelle di spostarsi durante l'indurimento. Suggerimenti per l'uso: 1. Pavimentando la prima piastrella, lasciare più di 2 mm (usare con distanziatore a croce). Vicino alle piastrelle. 2. Inserisci un ago a forma di T nella piastrella. 3. Quindi una rotazione di 180 gradi, un ago a forma di T bloccato nella parte inferiore delle due tessere. 4. Regolare i cappucci con la
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180