Il TOX Thermo Proof Wood Mini è un sistema di montaggio a distanza per il fissaggio di carichi leggeri su case in legno con pannelli in fibra di legno da 50-80 mm. Grazie alle sue possibilità di collegamento variabili con filettatura esterna M10, filettatura interna M6 o vite Ø (3 - 4,5 mm), Thermo Proof Wood Mini può essere utilizzato in modo versatile. Il manicotto isolante regolabile in continuo Iso Spacer con ampia superficie di appoggio evita sollecitazioni sulla facciata. Appositamente per la costruzione di supporti in legno con isolamento in pannelli di fibra di legno 50-80mm Montaggio semplice e veloce Possibilità di collegamento variabili (filettatura esterna M10, filettatura interna M6 o vite Ø (3 - 4,5 mm) Se utilizzato con il perno filettato di montaggio M10: fissaggio ad esempio di ganci per tubi cadenti Se utilizzato senza perno filettato di montaggio: fissaggio di accessori con viti filettate M6 Utilizzo senza perno filettato di montaggio e Barracuda 5/25: fissaggio di
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180