Sistema Osmosi Inversa Purificazione, 4 Pezzi Filtro A Carbone Attivo con Guscio Cocco Cto, Sistema Universale Purificazione dell'acqua per Tutta la Casa da 5 Pollici
Efficacia: mantenere l'acqua fresca riducendo e rimuovendo ferro, manganese, cloro, idrogeno solforato, erbicidi, pesticidi e altri prodotti chimici industriali.
Materiale di alta qualità: realizzato al 100% in carbonio di cocco di alta qualità, elemento filtrante a carbone attivo compresso CTO, realizzato in polvere di carbone attivo e legante attraverso impasto, stampaggio a compressione e quindi carbonizzazione, attivazione e altri processi, con una forte capacità di assorbimento.
Dimensioni standard: la dimensione è 125 mm/5 pollici, 60 mm/2,3 pollici, la dimensione è adatta a tutti gli alloggiamenti del filtro dell'acqua per tutta la casa di dimensioni standard da 5".
Durata: 6-12 mesi o 100K galloni (a seconda del dosaggio e della qualità dell'acqua)
Sicurezza: è conforme agli standard NSF e ha una forte filtrabilità, fornendo acqua sicura e di alta qualità.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180