loading...


Sistema di pompa dell'acqua 2 * 120 W

429,00€


Prezzo: 429,00€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Pompe
Marca: Dchouse
Tempo di spedizione: 1 giorno


Sistema di pompa dell'acqua 2 * 120 W (240W+scatola batteria+pompa acqua in acciaio inossidabile 12V)
Elevato sollevamento, grande flusso: utilizzato per pozzi di minimo 10,2 cm, portata massima dell'acqua 3,2 GPM, sollevamento massimo 70,1 m, migliorando notevolmente l'efficienza di irrigazione.
Lunga durata: in acciaio inossidabile resistente e ad alta resistenza, motore in rame pieno.
Restrizioni non ongeografiche: carica quando e dove vuoi, una volta che la ricarica dura oltre 4 ore, pannelli solari alimentati, non è necessario utilizzare altre fonti di energia, ridurre i consumi e il risparmio energetico.
Convenienza: semplice, comodo, risparmia denaro, largo utilizzo, cavo della pompa dell'acqua da 3 m soddisfa la domanda di acqua a lunga distanza.
Ampia applicazione: il sistema di pompa ad acqua solare da 120 W offre una soluzione ideale per la pompa ad acqua solare per l'irrigazione a distanza senza energia elettrica, come il giardino, l'irrigazione agricola e il riempimento del serbatoio, ecc.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 4   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Pompe


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180