Caratteristiche e campo di applicazione: saldatrice portatile TIG con accensione sollevamento HF e TIG ideale per lavori di manutenzione leggera su tubazioni e contenitori · per la saldatura di acciaio, acciaio inossidabile, rame, ecc. · facile da usare con tastiera a membrana e display, controllato da microprocessore · Funzione Pulse e Easy Pulse selezionabile · 5 posizioni di memoria per le impostazioni preferite · 2 possibili tipi di accensione: accensione HF e accensione a contatto con TIG Lift · HOTSTART regolabile · Funzione di cucitura a impulsi (log 2T/4T/4T) · con tecnologia PROTEC400 per la protezione contro sovratensione e sottotensione, nonché fluttuazioni di tensione di rete (compatibili con il generatore) · per elettrodi a barra di saldatura nell'intervallo di dimensioni 1,6-4,0 mm · Passaggio tra corrente principale e corrente di base possibile (LOG a 4 tempi) Altre caratteristiche tecniche: · Lunghezza: 300mm · Modalità operative: 2 tempi / 4 tempi / registro a 4 tempi
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180