
SISTEMI DI FRENATURA DI VALEO I DISCHI 186693, Posizione di montaggio: Asse anteriore, venduti da 2, tipo di disco frenante: A noleggio & 598463 Set di 4 Pastiglie Freno, Posizioni Posteriori
Prodotto 1: Specifica del valeo: posizione di montaggio: asse anteriore;
tipo di disco del freno: Vent;
numero del foro del cerchio: 4;
venduto da 2
Prodotto 1: Diametro esterno [mm]: 282,9;
altezza [mm]: 34,2;
Spessore disco del freno [mm]: 26;
Diametro centrale [mm]: 66
Prodotto 1: Qualità e prestazioni elevate. I nostri dischi vengono testati in tutte le temperature e in tutte le situazioni di pressione per garantire la sua sicurezza - Conforme alla normativa ECE-R90
Prodotto 1: . Sicurezza e comfort del conducente . Tecnologie elevate: migliore dissipazione del calore e migliore resistenza alle alte temperature. Dischi ad alta densità di carbonio, in modo che durino più a lungo e vibrino meno.
Prodotto 2: Valeo Specification Brake pad: Fitting Position: Rear Axle;
Brake System: LUCAS;
with lock screw set;
sold by 4
Prodotto 2: dimensioni delle pastiglie freno Valeo: Larghezza [mm]: 87;
altezza [mm]: 52,8 / spessore [mm]: 17,2;
(design equivalente all'originale)
Prodotto 2: Qualità premium ad elevata efficienza in tutte le condizioni di guida e maggiore durata senza rame ECE R90
Prodotto 2: Le nostre pastiglie sono pre rodate: questo permette di evitare la vetrificazione delle pastiglie. La durata del rodaggio è inferiore rispetto a quella pastiglie freno non pretrattate della concorrenza.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180