Sistemi di raffreddamento ad acqua, kit di raffreddamento ad acqua per computer con dissipatore di calore da 240 mm, blocco CPU/GPU, pompa dell'acqua, serbatoio, kit di raffreddamento CPU liquido con
【Blocco CPU/GPU】 Il blocco CPU/GPU è costruito con una base in rame per fornire eccezionali prestazioni di trasferimento del calore e raffreddamento.
【Serbatoio dell'acqua cilindrico】 Il serbatoio dell'acqua cilindrico è realizzato in acrilico trasparente di alta qualità in modo che il sistema di circolazione sia visibile.
【Pompa dell'acqua】 Impermeabile, stabile, silenzioso e di lunga durata. Dissipatore di calore da 240 mm: fornisce un'eccellente dissipazione del calore, necessaria per i processori desktop con overclock elevato.
【Tubo flessibile trasparente】 I tubi flessibili anti-esplosione aggiornati consentono un'installazione salvaspazio e una durata eccezionale.
【Ventola LED】 Le doppie ventole dalle prestazioni estreme offrono un'elevata pressione statica dell'aria con un rumore inferiore.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180