Sivoss ECO 150 Purple - Soffione doccia di design a risparmio idrico!Il principio Venturi arricchisce l'acqua della doccia con l'aria, offrendo così e riducendo i costi fino al 70%
Soffione doccia a risparmio idrico senza perdita di comfort, consente un risparmio fino al 70% (a seconda delle condizioni di pressione esistenti)
Lavorazione di alta qualità e design moderno - Design elegante - Gli ugelli in silicone garantiscono una facile rimozione delle calcificazioni - Soffione doccia: 7 x 9 cm.
Il principio Venturi assicura un getto d'acqua potente e tonificante (getto singolo) - il foro di scarico rapido sull'impugnatura previene fastidiosi sgocciolamenti.
Il principio Venturi aggiunge ossigeno all'acqua della doccia e quindi non solo risparmia acqua ed energia di riscaldamento, ma ravviva anche l'acqua della doccia con l'aria e fa semplicemente del bene alla pelle.
Connessione da 1/2 pollice - è la connessione standard in Germania.Il montaggio può essere eseguito in pochi minuti da chiunque
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180